Iniziative no image

Published on Novembre 14th, 2011 | by Militant

0

25\11\11 CORTEO NO MUOS A PALERMO

Stiamo portando avanti la lotta contro l’istallazione delle antenne a microonde a Niscemi(cL). Abbiamo bisogno del supporto di tutti.

Giorno 25 novembre saremo a Palermo per dire no al muos. Come movimento saremo molto felici se partecipaste. abbiamo bisogno di voi.
questa è la pagina del gruppo su facebook: http://www.facebook.com/groups/nomuos/

VENERDI 25 Novembre a Palermo in piazza dell’ARS
dalle 12 conferenza stampa, presidio e delegazione
A DIFESA DELLA SALUTE
A FAVORE DELL’AMBIENTE
PER NON ESSERE COMPLICI DELLE SCELTE DI MORTE
PER LA SMILITARIZZAZIONE DEI NOSTRI TERRITORI

La giornata di mobilitazione NoMuos di sabato 29 ottobre , ha visto la partecipazione di centinaia di niscemesi e di diversi movimenti quali: No Radar Sardegna, campagna per la smilitarizzazione di Sigonella e tante altre realtà impegnate a sostenere la lotta contro il devastante e micidiale Muos.
E’ necessario ed urgente il bisogno di non fare spegnere la fiamma che si è riaccesa il 29/10 a Niscemi, spostando la protesta sotto il Palazzo dell’Assemblea Regionale di Palermo, dove esporremo alla città ed al Presidente Lombardo i motivi della nostra mobilitazione per ottenere:
La revoca di tutte le autorizzazioni rilasciate in sede regionale nella conferenza dei servizi tenutasi il 9 settembre scorso alla quale si è proceduto con la prosecuzione dei lavori dentro la base.

Invitiamo movimenti, associazioni. Collettivi, pensatori indipendenti a unirvi alla nostra lotta, dando conferma al più presto possibile della vostra adesioni e della partecipazione alla manifestazione a Palermo
MOVIMENTO NO-MUOS di Niscemi

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑