Iniziative

Published on novembre 27th, 2014 | by Militant

0

28N Renzi a Catania, contestiamolo!

28.11: studenti e lavoratori hanno urlato la propria rabbia per un presidente del consiglio che, questa volta da sinistra, spara su studenti, lavoratori, disoccupati e pensionati. In tanti in piazza oggi, Renzi non si è fatto nemmeno vedere, è passato dagli ingressi secondari, preferisce vedere industriali e politici piuttosto che studenti e lavoratori che invece lascia nelle mani dei picchiatori di stato; non sono mancati momenti di tensione sfociati in manganellate. Sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo altre immagini e video!

27.11: Renzi sta girando l’Italia per incontrare… industriali e politici, non di certo lavoratori e studenti che hanno tutti ottime ragioni per contestarlo e denunciare le schifose riforme che questo governo “nuovo” e “giovane” sta approvando. Finalmente i peggiori programmi di Berlusconi e dei suoi governi passati si stanno realizzando sotto il renzismo.

Invitiamo tutti a partecipare al presidio che avrà luogo il 28 novembre alle ore 12,30 in p.zza Università a Catania!

Seguite la diretta della contestazione sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo, su Twitter sul nostro profilo o seguendo l’ hashtag #norenziacatania o sul sito nel riquadro sulla destra dedicato ai tweet!

Ecco il volantino chr distribuiremo:

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑