Iniziative logo_nomuos-niscemi_lungo - Copia

Published on marzo 15th, 2015 | by Militant

0

4 aprile corteo NO MUOS @Niscemi

AGGIORNAMENTO 5.4.15 Il corteo, partecipato da oltre duemila persone, ha sfilato lungo la base statunitense gridando a gran voce la sua determinazione nel proseguire la battaglia contro OGNI base U$A e NATO in Sicilia e in Italia Un messagio forte nonostante il sequestro della base di pochi giorni prima la presenza di tante persone provenienti da tutta la Sicilia. Red Militant era presente col suo spezzone contro imperialismo e violenza U$A. Qui alcune foto e un breve video. No Muos fino alla vittoria!

 

DCIM101GOPRO

DCIM101GOPRO

AGGIORNAMENTO 1.4.15: la procura di Caltagirone ha posto i sigilli sul cantiere del MUOS chiudendo quindi la base U$A. Se per pochi giorni la base sarà inattiva e se per alcune ore i vertici militari statunitensi e Obama avranno sudato freddo sarà comunque una piccola vittoria; a soli 3 giorni dal corteo siamo abituati a queste azioni che potrebbero avere il solo scopo di sedare gli animi degli attivisti NO MUOS ma la lotta non si fermerà fino al totale smantellamento di ogni base NATO e U$A! Ci vediamo il 4 a Niscemi!

……………………………………………………………………………………………………………………..

Il 4 aprile si terrà a Niscemi una manifestazione nazionale antimilitarista e antimperialista contro la base statunitense ospitante il MUOS.

Dopo l’ultimo ridicolo “no” del TAR che avrebbe dovuto bloccare il MUOS che ancora è in piena attività, i comitati tornano ai cancelli della base per gridare ai governi italiano e statunitense che la Sicilia non è terra di guerra e nemmeno una colonia.

Per lo smantellamento del MUOS e di ogni base statunitense e Nato, contro l’imperialismo e per la salute dei siciliani invitiamo tutti a partecipare al corteo!

APPUNTAMENTO IL 4 APRILE IN CONTRADA ULMO (Niscemi) ALLE ORE 14.00

Per chi avesse bisogno di raggiungere il punto di partenza del corteo da Catania ci sono due pullman, potete contattare noi o trovate qui i due eventi: pullman1pullman2

QUI l’evento del corteo.

La diretta del corteo la potrete seguire sul nostro profilo twitter, facebook e qui sul sito nel riquadro sulla destra con i tweet (segnale dei cellulari permettendo).

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑