Iniziative 30971_435462346517634_1708096767_n

Published on dicembre 1st, 2012 | by Militant

0

5\12 Sciopero e corteo studentesco a Catania

Gli studenti tornano in piazza ancora una volta. Il governo prosegue sulla strada dei tagli incurante del secco NO dei milioni di studenti e lavoratori scesi in piazza in questi ultimi due mesi.

Il 5 e il 6 dicembre saranno giornate di mobilitazione nazionale di studenti e lavoratori con lo sciopero studentesco il 5 e le 8 ore di sciopero indetto dalla FIOM il 6.

Oggi più di sempre è necessario scendere in piazza ad ogni occasione prima di tutto per lanciare un messaggio al governo di fermo dissenso alle politiche dei tagli e dell’austerity e inoltre perchè il governo deve sapere che se proseguirà il suo percorso di macelleria sociale lo farà in palese contrasto con la volontà delle masse assumendosi la responssabilità della disastrosa situazione che scaturirà con l’acuirsi delle tensioni sociali e il passaggio delle lotte ad un livello superiore…la Grecia insegna qual’è il percorso naturale e rappresenta la storia dell’Italia un paio d’anni in anticipo.

QUI l’evento facebook.

A CATANIA CI VEDIAMO IL 5 DICEMBRE ALLE ORE 9,00 IN PIAZZA ROMA

CONTRO LA LEGGE APREA, CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL’ISTRUZIONE PUBBLICA E IL RIFINANZIAMENTO DEGLI ISTITUTI PRIVATI, CONTRO I FINANZIAMENTI ALLE MISSIONI MILITARI ALL’ESTERO, CONTRO L’ACQUISTO DEI 30 CACCIABOMBARDIERI (PREZZO: 14 MILIARDI DI €).

PER SCUOLA E UNIVERSITA’ PUBBLICHE, DI MASSA, DI QUALITA’!

CI VOGLIONO IGNORANTI, CI AVRANNO RIBELLI!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑