Politica Estera

Published on Agosto 23rd, 2013 | by Militant1

0

NUOVA ONDATA DI PROPAGANDA ANTI-SIRIANA A RETI UNIFICATE

LE FALSE ACCUSE RIVOLTE A DAMASCO SULL’USO DI ARMI CHIMICHE CONTRADDETTE DAGLI STESSI VIDEO CARICATI DALLA FALSA OPPOSIZIONE

Secondo tutti i siti youtube degli oppositori, i bombardamenti con armi chimiche sono iniziati alle 3 del mattino del 21 agosto 2013, cioè dopo la mezzanotte del 20 agosto, quindi al buio.

Queste immagini video diffuse sulle pagine della presunta “opposizione”, riguardo ai soccorsi delle vittime dell’attacco chimico, sono state caricate in data 20 agosto 2013 su YouTube, e le immagini sono state girate chiaramente di giorno, alla luce del sole. Si capisce bene specie nel primo video qui elencato.

Anche tenendo conto della differenza di fuso orario, qualsiasi caricamento di video a occidente della Siria sarebbe risultato con una data ancora piú  antecedente al 21/8.

Questo video é stato pubblicato sulla pagina della “Rivoluzione siriana”, più di 15 ore prima del presunto attacco con armi chimiche!!!

Una volta pubblicati su YouTube  non ci possono essere dubbi sulla data di caricamento dei video e nessuno può modificale, perché sono datati automaticamente durante il caricamento.

Questi video sono stati tutti caricati il 20 agosto 2013, molte ore prima che ufficialmente avvenisse l’attacco chimico di cui si accusa falsamente l’Esercito Arabo Siriano.

Agli ispettori delle Nazioni Unite dovrebbero bastare questi dati per capire che si tratta dell’ennesima criminale montatura a spese del popolo siriano per giustificare reazioni armate contro il legittimo governo.

Fonte: syrianetwork.org

Riportiamo infine le foto delle pagine YouTube da cui si evincono la data e l’ora di caricamento dei video e dunque l’incongruenza con i fatti che dovrebbero rappresentare.

Youtube-Fake-1Youtube-Fake-2Youtube-Fake-3Youtube-Fake-4Youtube-Fake-5

Link utili per avere notizie dalla censurata informazione siriana:

http://www.syrianfreepress.net/

http://syrianfreepress.wordpress.com/

http://tg24siria.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑