Politica Interna

Published on marzo 10th, 2013 | by Militant

0

Comunicato al fronte della gioventù, auguri di buon lavoro

Cari compagni, vi inviamo i migliori auguri per i lavori del vostro congresso. Guardiamo con interesse alla vostra elaborazione e alla costruzione dell’organizzazione giovanile nel nostro paese.

Auspichiamo che il vostro congresso possa rappresentare una tappa decisiva nel lavoro di ricostruzione del partito comunista nel nostro paese.

Decenni di revisionismo (dalla svolta di Salerno fino alla tragica conclusione dell’esperienza di Rifondazione e del Pdci) rendono ancora più necessaria l’opera di rilancio degli ideali comunisti come unica alternativa possibile alla crisi del capitalismo.

Particolarmente tra i giovani il rifiuto della rassegnazione, dell’appiattimento sui valori decadenti della civiltà borghese può e deve acquisire forza, idee organizzate, prassi politica rivoluzionaria.

Certi che in futuro si possano consolidare momenti di collaborazione in vista dell’obiettivo comune della costruzione del partito comunista che diventi parte integrante ed attiva del movimento comunista internazionale, rinnoviamo gli auguri di buon lavoro.

Un saluto a pugno chiuso,

Collettivo Red Militant Catania

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑