Comunicati 12241717_10206822120383273_8038768494939986891_n

Published on novembre 17th, 2015 | by Militant

0

Basta guerre di religione, stop ai finanziamenti di USA e Israele

Come la Chiesa cattolica nel Medioevo ha seminato morte e distruzione con le crociate o i suoi seguaci più recentemente in Uganda e Ruanda con quasi un milione di morti, così adesso l’Isis ricorre anch’essa all’omicidio di massa per affermare il dominio dell’Islam. Ieri come oggi La religione è totalitarismo e strumento di morte e asservimento dei popoli.
Denunciamo con forza  con il ruolo degli Stati Uniti e dalle potenze  occidentali che a lungo hanno sostenuto l’Isis, permettendone la nascita, per combattere resistenze popolari e forze progressiste nei paesi del Medio Oriente.
Respingiamo ogni forma di razzismo e di “unità nazionale” con i governi occidentali. I lavoratori e gli sfruttati devono rilanciare la loro unità e la lotta contro i governi che li affamano e che con le loro “missioni di pace” hanno aggedito e occupato militarmente diverisi stati, dall’Africa al Medio Oriente, contribuendo a fomentare organizzazioni religiose criminali che ora sfuggono al loro controllo. La facile risposta del razzismo è la solita valvola di sfogo, il solito diversivo, creato appositamente per distogliere l’attenzione dal reale problema.

Grafica1 - Copia - Copia

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑