Comunicati

Published on giugno 24th, 2014 | by Militant

0

26.6 mobilitazione. RM-Catania a sostegno dei lavoratori per la democrazia sindacale !

Il prossimo 26 Giugno a Catania si svolgerà una importante giornata di lotta di tutti i lavoratori aderenti alla Confederazione Unitaria di Base che operano nei settori delle gestioni aeroportuali, delle ferrovie, dei trasporti ferro-gomma, della vigilanza privata, della grande distribuzione. “Red Militant” condivide le ragioni che spingono i lavoratori alla mobilitazione contro lo sfruttamento, le innumerevoli violazioni del ccnl ed il patto scellerato tra Confindustria e sindacati conniventi (cgil, cisl, uil e ugl) che tende alla cancellazione dei residui diritti di rappresentanza all’interno dei posti di lavoro. Invitiamo tutti i compagni, i lavoratori e gli organismi di lotta presenti in città a mobilitarsi per assicurare il proprio pieno e convinto sostegno militante alla lotta in corso.

Gli appuntamenti della giornata:

-la mattina, dalle 9 alle 12 presidio in Viale Andrea Doria, 34, ad Aci S.Antonio, davanti alla direzione della “Nuova Invincibile”s.r.l. (appuntamento per tutti i partecipanti alle ore 8,30 davanti al McDonald sito all’uscita del tratto autostradale Catania-Acireale)

-Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18 il presidio si ricomporrà davanti all’Ispettorato del Lavoro, in Via Battello (Ognina) a Catania (Reina arredamenti)

-La sera dalle 20 alle 21,30 avrà luogo presso i locali di Red Militant in via Campofranco 89, vicino al Bar Sapienza (pressi Stazione Centrale) un Attivo Provinciale della C.U.B. intercategoriale.

————————————————————————-

Un’intervista della giornata:

Alcune foto dell’evento:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑